Sea of Thieves Wiki
Advertisement
The Reaper’s Hideout/it
The Reaper's Bones Hideout.png
Details
Type Island
Coordinates I/J-12

Reaper's Hideout è un grande arcipelago di scogli in mare aperto del Sea of Thieves. L'Isola è stata un'Isola Inesplorata per molto tempo, fino a quando i Ratti di Sentina si sono insediati con lo Straniero Mascherato, che ha tracciato la mappa e ha dato il nome all'Isola nell'aggiornamento del Festival dei Doni.

Tuttavia, dopo l'aggiornamento delle Navi di Fortuna, l'isola è stata conquistata dalle Ossa del Mietitore. Trasformandola in un campo fortificato che serve sia come rifugio che come focolaio per la pirateria.

Descrizione[]

Prima di essere nominato, il Nascondiglio del Mietitore era indicato da alcuni giocatori come Isola della Killer Whale, poiché durante gli eventi dell'aggiornamentoFame Profonda, i giocatori avevano il compito di scoprire i resti della Killer Whale, la nave affondata di Merrick, in queste isole.Il nido di corvo della nave conteneva uno dei Diari di Merrick, tuttavia con la mappatura dell'isola, i Ratti di Sentina hanno rimosso l'albero della nave per costruire un faro luminoso sulla barriera. Per rispetto, il Diario di Merrick e il suo ritratto sono stati spostati sull'Isola.

Tutta la vegetazione di Reaper's Hideout è morta con l'introduzione delle Ossa del Mietitore, che hanno installato la loro Compagnia nella tenda fortificata che lo Straniero Mascherato stava preparando per loro. Tutte le caratteristiche dell'Isola rimangono invariate, anche se lievemente modificate in uno scenario naturale delle Wilds. Le barriere coralline che circondano l'Isola sono morte, la capanna di Merrick è stata distrutta, i fiori luminosi che circondano la tomba sull'Isola Occidentale sono appassiti e la maggior parte della terra è stata sommersa da una palude.

La caratteristica principale dell'isola è il nome, Reaper's Hideout, una grande tenda fortificata, circondata da quattro [[Cannons|Cannoni] per lato. Le fortificazioni ospitano anche [[|Barrels|Barili]] per le provviste e Casse di Munizioni. Nella tenda, i giocatori possono trovare Il Servitore della Fiamma che è l'unico rappresentante della Compagnia di Commercio delle Ossa del Mietitore. Il Servitore accetta tutti gli oggetti e tutti i Tesori in cambio di Oro/Dobloni e di Reputazione e del Valore dell'Emissario della Compagnia. Di fronte al Servitore, gli equipaggi possono trovare un Santuario del Mietitore dove possono votare per diventare Emissari delle Ossa del Mietitore.

Galleria[]

Trivia[]

  • Reaper's Hideout è la prima isola ad avere uno stile diverso dei Cannoni, invece di disporre dei Cannoni del Marinaio usati dalle altre isole, i cannoni

presenti condividono la Skin dei Cannoni Famigerati dei Mietitori.

Advertisement